15.3 C
Messina

Imprevisto scivolone casalingo dell’Atene

Squadra3Sconfitta casalinga per l’Atene, che ha perso per 8 a 5 il match contro il Partinico nel campionato di serie C di calcio a 5. Le ragazze del presidente Salvatore Mangano hanno disputato la prima frazione di gioco molto al di sotto delle proprie possibilità e sono andate negli spogliatoi con il risultato di 1-3 (per le padrone di casa a bersaglio il capitano Loredana Cardile).

Nel secondo tempo è arrivata la reazione delle messinesi, che hanno raggiunto il pareggio grazie ad una doppietta di Francesca Bertino, ma poco dopo il Partinico è andato ancora in vantaggio. Il 4 a 4 è stato realizzato da Olga Gatto, ma proprio quando l’Atene si è sbilanciata in avanti alla ricerca del vantaggio le ospiti hanno preso il sopravvento, colpendo inesorabilmente in contropiede.

Questa sconfitta, tuttavia, non deve demoralizzare la società peloritana, che può affrontare al meglio le ultime tre giornate della regular season, anche perché dal prossimo turno rientrerà in campo, dopo una lunga squalifica, il portiere e mister Tiziana Impoco. Nonostante questo stop, l’Atene ha mantenuto il terzo in classifica a quota 49 punti e domenica affronterà la difficile trasferta di Palermo contro la capolista Futsal P5.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO