12.4 C
Messina

Impresa Messana: espugna 3-1 Aci Sant’Antonio e balza al secondo posto

Grande impresa da parte della Messana, che espugna in rimonta il difficile campo del Città di Aci Sant’Antonio col punteggio di 3-1 e rimane al secondo posto a stretto contatto dalla capolista Belpasso, superando però la rivale etnea. Il 3-1 mostra il carattere e la caparbietà di un gruppo rimasto sempre molto coeso. Partenza forte della compagine locale, che al 10′ è già avanti grazie alla ribattuta in rete operata da Marraffino, che sblocca l’incontro. La reazione della squadra di mister Patti non tarda però ad arrivare.

Messana
D’Amico grande protagonista con una doppietta

A cavallo dei due tempi va altrettante volte a segno Daniele D’Amico, che “vendica” gli errori commessi dal dischetto nella sfida di sette giorni fa contro il Gescal. Prima è lesto a sfruttare gli sviluppi di una punizione e poi alla metà esatta della ripresa non lascia scampo alla difesa di casa con un tiro da distanza ravvicinata. Lo stesso attaccante completa una prestazione da sogno procurandosi il calcio di rigore che a dieci minuti dalla fine chiude i giochi.

Sul dischetto infatti va Ballarò, che riesce a triplicare le marcature della squadra peloritana, archiviando la pratica. Felicità massima per l’intero gruppo, che si sta impegnando quotidianamente con spirito di sacrificio per arrivare pronto all’appuntamento. La Messana, che resta imbattuta, si gode quindi il momento e la quarta affermazione stagionale ma l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno casalingo contro il Calatabiano.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO