Il Volley Letojanni ingaggia il libero Gianmarco Cicala in prestito dalla Jonica

Volley LetojanniIl Volley Letojanni si carica prima del via

Altro volto nuovo in casa Volley Letojanni per la stagione agonistica 2023-2024. Alla corte di mister Gianpietro Rigano arriva il giovane Gianmarco Cicala, classe 2003, acquisito in prestito dalla Jonica Volley Santa Teresa, che va a completare la batteria dei liberi insieme a Matteo Manuel Maccarrone.

Volley Letojanni

Gianmarco Cicala quarto acquisto di Letojanni

Il giovane atleta santateresino, cresciuto volleisticamente nella squadra della sua città e che nelle ultime due stagioni si è ben disimpegnato nei campionati di Serie C, è un ragazzo di prospettiva, che ha deciso di sposare il progetto del Volley Letojanni con l’intento di mettersi subito a lavoro per dimostrare la sua duttilità e la capacità di entrare subito in campo quando lo staff tecnico lo chiamerà all’appello durante la stagione. Rivestirà non soltanto il ruolo di secondo libero ma potrà essere schierato come giocatore in seconda linea sia in difesa che in ricezione.

Entusiasta dell’occasione concessa, Cicala rappresenta il quarto volto nuovo della prossima stagione e va notevolmente ad abbassare, come annunciato dalla dirigenza all’inizio della campagna acquisti, l’età media del roster letojannese. Letojanni ha rivolto un ringraziamento particolare alla società della Jonica e in particolare al dirigente Francesco Cicala che ha permesso la rapida conclusione dell’operazione.

Volley Letojanni

Matteo Manuel Maccarrone è l’altro nuovo libero di Letojanni

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questo nuovo progetto – afferma Gianmarco Cicala –. Letojanni è una realtà pallavolistica seria e ambiziosa nella quale sotto l’attenta guida di mister Rigano potrò crescere sia tecnicamente che mentalmente. Cercherò di restituire la fiducia riposta in me dando il massimo contributo per il raggiungimento degli obiettivi ai quali la società aspira”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia