15.1 C
Messina

Il Villafranca BS prosegue la marcia. Vincono Atletico Barcellona e Siac

Cinque su cinque. Il Villafranca Beach Soccer piega 6-5 in trasferta il Mongiuffi Melia e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno nel campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5. Per i tirrenici sul tabellin dei marcatori le doppiette di Piccolo e Salpietro e i gol di Galli e Vita. Merlino (3) e Sturiale (2) non bastano ai padroni di casa. A quota 15, appaiato al Villafranca Beach Soccer, c’è sempre la Polisportiva Real Sports di Cefalù che supera 2-1 la Borgatese S. Antonino.

L’Atletico Barcellona è terzo con 12 punti. La Torre (2), Calamunci e Crisafulli firmano il successo biancorosso per 4-2 in casa del Futsal Casavelcchio (Trimarchi e Santoro). La Siac cala il poker tra le mura amiche contro l’Or.Sa. Lauro stappa la partita con un tiro secco dalla distanza per l’1-0 del primo tempo. Nella ripresa Colavita si inventa un gran gol all’incrocio dei pali, poi Imbalzano firma una doppietta e chiude i conti. Tre punti importanti per mister Ficarra e i suoi che salgono a 7.

Il Comprensorio del Tindari passa 8-4 a Messina contro la Giovanni Paolo II Pgs. Per i ragazzi allenati da Pintabona a bersaglio Florio (2), Schepisi (2) e Interdonato (4). Altre due le vittorie esterne. Il Mamma Mia Sport stende (4-1) la Libertas Zaccagnini (di Arrigo l’unico centro) con le reti di Giuffrida, Costa (2) e Sturiale, il GP2 Sporting Olivarella prevale 5-4 sul Città di Pace del Mela (autogol, Lombardo 2 e Puliafito), con Calderone (2) e Messina (3) protagonisti.

Risultati 5^ giornata Serie C2-girone B: Futsal Casalvecchio-Atletico Barcellona 2-4, Siac Messina-Or.Sa. 4-0, Città di Pace del Mela-GP2 Sporting Olivarella 4-5, Polisportiva Real Sports-Borgatese S. Antonino 2-1, Libertas Zaccagnini-Mamma Mia Sport 1-4, Mongiuffi Melia-Villafranca Beach Soccer 5-6, Giovanni Paolo II Pgs-Comprensorio del Tindari 4-8.

Classifica: Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 15 punti, Atletico Barcellona 12, Or.Sa., GP2 Sporting Olivarella, Mamma Mia Sport 9, Siac Messina, Libertas Zaccagnini 7, Comprensorio del Tindari 6, Borgatese S. Antonino, Futsal Casalvecchio 4, Mongiuffi Melia, Giovanni Paolo II Pgs 3, Città di Pace del Mela 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO