Il Trinisi ritrova subito la strada della vittoria nel campionato di serie C di pallavolo. Con un secco 3 a 0 la squadra messinese ben guidata dal tecnico-giocatore Marco Trifiletti si aggiudica il match valido per la quinta giornata con lo Sport Isola Don Orione e riprende la sua corsa nelle zone nobili della classifica del girone A. Dopo lo stop interno con la Pallavolo Terrasini, è arrivata la reazione immediata di Caravello e compagni che hanno dettato i tempi del gioco alla Palestra Comunale di Isola delle Femmine.
Lo Sport Isola Don Orione si è dimostrata compagine con buone potenzialità, ribattendo colpo su colpo alle giocate avversarie nei primi due set. Trinisi che per la cronaca ha fatto la differenza nelle fasi cruciali dei parziali, indirizzandone l’esito dalla propria parte. L’ultimo set scorre via in discesa per il Trinisi che mette la freccia e va allargando la forbice sino al definitivo 25 a 16.
Sport Isola Don Orione – Ss Trinisi 0-3
Set: 23-25, 22-25, 16-25
Sport Isola Don Orione: A. Simanella, L. Raneli, G. Raneli, Sindona, Sibani I, G. Simanella, Campisi, Sibani II, Aldi, Gambino, Sieli, Lembo (l), Alaimo (l2). All. Poriasi
Ss Trinisi: Pino, Sulfaro, Caravello, Russo, Trifiletti, Battaglia, Saitta, Scilipoti, Nicosia (l). All. Trifiletti
Arbitri: Andrea Ippolito del comitato Fipav Akranis e Paolo Pirronitto della Fipav di Catania
—