Sesta giornata di campionato e nuovo cambio al vertice nel girone B di Promozione. La nuova capolista è adesso il Torregrotta, che ha battuto a domicilio il Città di San Filippo del Mela per 4-2: Cariolo ha portato in vantaggio i padroni di casa, che hanno subito però la prepotente rimonta degli ospiti, a segno con Battaglia, Sciliberto e due volte con Rasà; inutile il gol finale di De Salvo.

E’ caduto invece a Capo d’Orlando, scivolando in quarta posizione il Città di Mistretta, battuto per 2-0 dall’Acquedolcese: decidono le reti di D’Amico e Milia, realizzate entrambe nella seconda frazione. Primo successo stagionale per la Messana, che al “Marullo” si impone 2-0 sul Barcellona grazie ai gol di Costanzo e Molonia.
Fondamentale successo in trasferta per il Città di Sant’Agata di Militello, ora secondo a -1 dalla vetta con una gara in meno: in casa del Pistunina termina 0-3, doppietta di Fabrizio Bontempo e sigillo finale di Iuculano. In seconda posizione a quota 13 c’è anche la Santangiolese, che ha sconfitto il Camaro. Vittoria casalinga per L’Iniziativa, che grazie ai gol di Bongiovanni e Addamo batte 2-0 il Sinagra. Sconfitta interna per il Merì, che cede 1-2 alla Jonica: vantaggio ospite con Lu Vito prima del momentaneo pareggio di Ruggeri e della marcatura finale di Santisi. Turno di riposo per il Città di Messina.

Questi i Risultati della 6ª Giornata nel Girone B di Promozione:
Acquedolcese – Città di Mistretta 2-0
Città di San Filippo del Mela – Torregrotta 2-4
L’Iniziativa – Sinagra 2-0
Merì – Jonica FC 1-2
Messana – Barcellona P.G. 2-0
Pistunina – Città di Sant’Agata 0-3
Santangiolese – Camaro 1-0
Riposava il Città di Messina
Questa la nuova Classifica:
Torregrotta 14 punti, Città di Sant’Agata* e Santangiolese 13, Città di Mistretta 12, Città di Messina* 11, L’Iniziativa 9, Pistunina e Jonica 8, Acquedolcese* 7, Messana e Città di San Filippo del Mela* 4, Merì** e Sinagra* 3, Barcellona P.G.** 2, Camaro* 1.
* hanno già osservato il turno di riposo
** una gara da recuperare

Questo il programma del Prossimo Turno:
Barcellona P.G. – Città di San Filippo del Mela
Camaro – Merì
Città di Mistretta – Città di Messina
Città di Sant’Agata di Militello – L’Iniziativa
Jonica – Messana
Sinagra – Santangiolese
Torregrotta – Acquedolcese
Riposa: Pistunina