Il Torregrotta accoglie i nuovi dirigenti e presenterà domanda di ripescaggio

TorregrottaLa rinnovata dirigenza del Torregrotta

Inizia a delinearsi la nuova stagione della prima squadra dell’Asd Torregrotta 1973. La società presieduta da Antonino Arizzi, dopo avere ufficializzato il nuovo allenatore Francesco Corso, affiancato dal suo vice Mauro Giacobello e dal preparatore dei portieri Carmelo Sindoni, si arricchisce dell’ingresso di nuovi dirigenti che vanno a dare manforte alla causa torrese.

Torregrotta

Il nuovo allenatore del Torregrotta Francesco Corso

Il navigato ed esperto Felice Miceli, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale della prima squadra, coadiuvato dal direttore sportivo Angelo La Spada e dal team manager Maurizio Triolo, avrà il compito di allestire la rosa per la stagione 2023/24. Gruppo dirigenziale infoltito anche dalla presenza di Giovanni Camuglia e Simone Giacobello. Nuova stagione che è alle porte e vedrà l’Asd Torregrotta 1973 presentare domanda di ripescaggio per l’ammissione in prima categoria.

Nel frattempo siamo lieti di comunicare che Francesco Triolo, Sebastian Gangemi, Francesco Lisa, Maurizio Trimarchi e Cristofer Gazzara sono attualmente i nuovi giocatori che hanno deciso di sposare il progetto rossoblù. Da 50 anni ininterrottamente abbiamo una tradizione e una storia da raccontare e, orgogliosamente, cercheremo di continuare a portare in alto i nostri gloriosi colori e regalare delle piccole gioie alla comunità e ai nostri tifosi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia