Categories: Calcio

Il Taormina si è presentato al Palazzo dei Duchi di S.Stefano

Mercoledì pomeriggio erano presenti i calciatori e la drigenza rappresentata dal Presidente Giuseppe Gullotta, dal Direttore Generale Biagio Nassi, dal Direttore Sportivo Salvatore Puglisi, dal Team Manager Roberto De Clò e dal direttore organizzativo Antonio Gullotta

Si è svolta mercoledì pomeriggio la presentazione ufficiale dell’Asd Taormina impegnato nel campionato di Eccellenza 2013-2014. Ad ospitare l’evento, gli eleganti saloni del Palazzo dei Duchi di S.Stefano di via Despuches, per gentile concessione della Fondazione “Giuseppe Mazzullo”, diretta dal presidente Antonio Lo Turco.
L’iniziativa è stata promossa dalla società biancazzurra per far conoscere alla cittadinanza l’intero organigramma tecnico-dirigenziale e la rosa dei calciatori che sudano ogni domenica per portare in alto il nome di Taormina anche nel mondo del calcio.
Nel corso della presentazione sono intervenuti il Presidente biancazzurro Giuseppe Gullotta, il Direttore Generale Biagio Nassi, il Direttore Sportivo Salvatore Puglisi, il Team Manager Roberto De Clò e Antonio Gullotta che già da qualche settimana ricopre la carica di Direttore Organizzativo.
A rappresentare il Comune di Taormina, l’Assessore allo Sport Andrea Carpita che ha lodato l’attività svolta dalla compagine biancazzurra, con l’auspicio che la tribuna del “Bacigalupo” possa accogliere sempre più tifosi.
Presentato, inoltre, un nuovo sponsor che ha deciso di supportare l’attività dell’Asd Taormina per la stagione appena iniziata. Si tratta dei fratelli Marcello e Lorenzo Gullo, proprietari del Megastore “Tutto Scarpe” sito a Giardini Naxos.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Altri due ex Sant’Agata all’Acireale del ds Meli: firmano Squillace e Cicirello

L'Acireale ha presentato ufficialmente il nuovo direttore sportivo Ettore Meli, uno degli artefici del “miracolo…

11 ore ago

Il Catania Fc vince la Coppa Italia di beach soccer a Messina: è il primo trofeo

Il Catania Fc vince la Coppa Italia di beach soccer, conquistando il primo trofeo della…

11 ore ago

Il 6° Slalom di Salice a Santi Leo, secondo Greco. Il podio è tutto messinese

Il 6° Slalom di Salice ha avuto un epilogo anticipato a causa della decisione da…

13 ore ago

Il primo acquisto del Sant’Agata è l’argentino Gonzalez. Arriva dall’Akragas

Il trequartista Francisco Gonzalez, classe 2004, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Dopo…

14 ore ago

Akademia, Rollins: “Dopo Portorico sono pronta al grande salto in Europa”

L’undicesimo acquisto estivo dell’Akademia Sant’Anna, che ha stravolto il roster per centrare la promozione in…

16 ore ago

Barcellona Basket, Romano: “Ripartiamo dal nostro pubblico”. Presentato Manfrè

Si è svolta al PalAlberti la conferenza stampa inaugurale del Basket Barcellona 4.0, che per…

17 ore ago