14.2 C
Messina

Il Taormina ospita il Real Siracusa. Coppa: “Dobbiamo essere intelligenti”

Dopo due trasferte consecutive tra campionato e Coppa, il Città di Taormina torna a giocare al Bacigalupo e nella decima giornata del torneo di Eccellenza ospiterà il Real Siracusa Belvedere, per una sfida che il tecnico biancazzurro Marco Coppa immagina anche spettacolare: “Sarà una bella partita. Conosco mister Jemma e so quanto sia bravo a fare giocare bene le sue squadre. Mi aspetto un impegno tosto sotto il profilo psicologico, perché noi veniamo da una serie positiva e la difficoltà è sempre quella di confermarsi. Per cui dobbiamo essere intelligenti ad approcciare bene l’impegno”.

Città di TaorminaAl lungo elenco degli indisponibili si aggiunge anche il centrocampista Andrea D’Amico, con il Città di Taormina che deve anche fare i conti con le ultime due partite, contro Acicatena e Comiso, giocate su due terreni di gioco molto pesanti: “Abbiamo diversi acciacchi e assenze, colmate dal fatto che se scende in campo qualcuno che ha giocato non fa rimpiangere il compagno. Questa è la nostra forza e si è visto anche mercoledì a Comiso. Sicuramente il cambio di fondo e i tanti impegni incidono sul piano fisico, ma finora abbiamo gestito bene queste situazioni e speriamo di continuare a farlo. Affrontiamo un avversario di qualità che verrà a Taormina per giocarsi la partita e di certo non la affronterà in maniera rinunciataria. Per questo noi dobbiamo dare sempre qualcosa in più, cercando di superare i nostri limiti e continuare a migliorarci”.

Al Bacigalupo calcio d’inizio alle 14,30. Arbitra l’incontro Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Valenti e Domenico Cono di Palermo. Questo l’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Fragapane, Giorgetti, Godino, Gulli (2005), Lo Re (2004), Orecchio (2005), Pantano, Trovato. Centrocampisti: Biondi (2004), Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Vitale (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO