13.7 C
Messina

Il Taormina a Comiso per difendere il 2-1. Alessandro: “La Coppa un obiettivo”

C’è voglia di non lasciare nulla di intentato per un Città di Taormina atteso mercoledì alle 15,00 dal ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia da giocare in casa del Comiso. Si riparte dal 2-1 maturato all’andata grazie ai gol di Biondo e Caltabiano, con i verdearancio che hanno accorciato le distanze nel finale con il rigore di Diara, concesso però per un fallo di Biondo avvenuto ampiamente fuori area.

Città di Taormina
Il ds Angelo Alessandro e l Amministratore delegato Maurizio Lo Re

“La Coppa Italia è un obiettivo che tutti noi vogliamo raggiungere e che ci siamo prefissati – dice il direttore sportivo Angelo Alessandro. Andremo a Comiso per fare risultato e passare il turno. Certo, con il 2-0 sarebbe stato tutto diverso, ma faremo comunque il massimo per superare questo ostacolo. Domenica ad Acicatena ho visto i ragazzi in palla, contro una squadra che non ci ha fatto giocare come volevamo, ma per noi era importante portare a casa il risultato al di là della prestazione. Spero che il copione si ripeta e che i ragazzi facciano questo regalo del passaggio del turno alla società e a tutti noi”.

Nell’elenco dei convocati, tra infortuni e squalifiche, non figurano gli under Lo Re, D’Amore, Tonzuso e Viscuso e gli esperti Cirnigliaro, Godino, Echeverria e Assenzio. Il tecnico Marco Coppa attinge così alla Juniores e porta con sé il terzino del 2005 Paolo Orecchio e il centrocampista del 2004 Salvatore Vitale. Al Peppe Borgese calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro Salvatore Azzolina di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Florio di Agrigento e Nicola Conticello di Catania. L’elenco dei convocati – Portieri: Castrianni, Giuffrida (2004). Difensori: Caltabiano, Fragapane. Giorgetti, Gulli (2005), Orecchio (2005), Pantano, Trovato. Centrocampisti: Biondi (2004), D’Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni, Vitale (2004). Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà, Lucarelli.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO