Cronaca di un successo annunciato. Si è concluso con ottimi risultati il Summer Camp organizzato da Giuseppe Condello, coach dell’ASD Costa d’Orlando, e da Valmi Fontanot allenatore della Saracena Volley.
Cinquanta i partecipanti tra i 6 e i 16 anni di età che hanno svolto attività sportiva dal 29 giugno, giorno di inizio del camp, al 4 luglio scorso per la sua conclusione. I coach hanno fatto lavorare i ragazzi sui fondamentali di Basket e Volley senza trascurare gli aspetti ludici ed educativi. Sono stati organizzati diversi tornei per entrambi gli sport intervallati da tuffi in piscina per intere giornate di puro divertimento.
“Sono molto contento per come si è svolto questo camp – ha dichiarato Peppe Condello – molto intenso sia per gli istruttori che per i ragazzi. I loro genitori ci hanno riferito che tornavano a casa stanchissimi ma la mattina si alzavano volentieri perché non vedevano l’ora di tornare da noi”.
Il Summer Camp di Condello e Fontanot è giunto alla sua terza edizione. La Sunrise Basket School si è riconfermata dunque ai vertici dell’insegnamento cestistico a Capo d’Orlando con giovani talenti e future promesse che sicuramente faranno parte già la prossima stagione del minibasket e dei settori giovanili della ASD Costa d’Orlando.