Calcio

Il Sinagra svolgerà la preparazione a Ficarra. Galati Rando è l’ultimo innesto

Si avvicina sempre più lo start della stagione del Sinagra. Il mister Simone Bonfiglio ha diramato la lista dei convocati per il raduno pre-campionato, che si terrà principalmente al campo sportivo di Ficarra a partire da giorno 23 agosto, con appuntamento alle ore 17:45. All’occorrenza verranno anche utilizzati il “Barone Salleo” fino all’inizio dei lavori di rifacimento, il PalaFalcone e la struttura polivalente di Via Provinciale. Le visite mediche sono programmate per giorno 16 agosto presso gli spogliatoi del PalaFalcone a partire dalle 17.

Galati Rando arriva al Sinagra dalla Sfarandina

Come volto nuovo, oltre quelli già annunciati, compare il centrocampista Giacomo Galati Rando, arrivato in prestito dalla Sfarandina e a cui la società ha rivolto il proprio benvenuto e l’in bocca al lupo per la stagione che verrà.

Di seguito la lista dei 29 convocati – PORTIERI: Bonfiglio Leone (1999), Calamunci Antonino (2003). DIFENSORI: Naciti Leone (1996), Mangano Giuseppe (2002), Giglia Gaetano (2002), Fogliani Niko (2003), Calamunci Carmelo (2003), Giglia Dario (2004), Faranda Gabriele (2004), Faranda Mauro (2005), Ratto Alessandro (2005). CENTROCAMPISTI: Svelti Fabio (1988), Pintabona Alberto (1996), Galati Rando Giacomo (1997), Fogliani Tony (1999), Fogliani Jonathan (2004), Natalotto Giovanni (2004), Scaffidi Nunzio (2005). ATTACCANTI: De Gregorio Pascual (1994), Natalotto Alessandro (1998), Ratto Domenico (1998), Radici Luca (1999).

Il Sinagra celebra un successo nel passato torneo

Agli allenamenti della prima squadra saranno aggregati, di volta in volta e durante la preparazione pre-campionato gli allievi classe 2006 Davide Sirna, Matteo Pintabona, Paride Agnello, Salvatore Spiccia, Samuele Coci, Simone Fasolo e Domenico Orifici. La dirigenza giallorossa ha ringraziato per la disponibilità e l’ospitalità mostrata il sindaco di Ficarra Basilio Ridolfo e il presidente dell’Acd Ficarra Giuseppe Campo.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

4 ore ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

4 ore ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

7 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

8 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

9 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

10 ore ago