12.4 C
Messina

Il Sant’Alessio resta a -4 dai playoff, avanza la Valdinisi. Comanda il Real Aci

Nel girone C di Promozione le prime quattro della graduatoria s’impongono con risultati ampi. La capolista Real Aci rifila un netto 6-0 al Città di Acicatena, non si fa attendere la risposta della Polisportiva Nicosa che supera con un eloquente 7-0 il Città di Calatabiano.

Aci Sant'Antonio
L’Aci Sant’Antonio si conferma quarta forza

Poker esterno del Riposto terza forza contro il Santa Domenica Vittoria. Gli ospiti partono bene portandosi in vantaggio con Saccullo, poi Borzì, Fisichella, Salemi e Tornitore ribaltano completamente la situazione per la compagine etnea. Con un gol per tempo il Città di Aci Sant’Antonio stende il Kaggi con i gol di Aleo e Leotta costringendo alla nona sconfitta la formazione dell’Alcantara alle prese con una classifica molto precaria (penultimo posto con 5 punti).

Il Sant’Alessio sfiora il colpo e riesce a frenare sul suo campo il Belpasso quinto, pur facendosi rimontare due volte. Tomasello porta avanti gli ospiti, Luca pareggia direttamente su calcio di punizione prima del riposo nuovo vantaggio ospite con Missale. Nella ripresa Montalto ristabilisce la parità. Una rete di Ventra al 4′ regala i tre punti alla Valdinisi che si porta all’ottavo posto superando il Real Suttano. Una vittoria importante che consente ai biancorossi di allontanarsi dalla zona playout.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO