Il Sant’Agata ufficializza la conferma dell’attaccante Giorgio Cicirello

Giorgio CicirelloGiorgio Cicirello con il presidente Ortoleva e il ds Meli

Il primo “colpo” di mercato per il Città di Sant’Agata è arrivato. Si tratta della riconferma di Giorgio Cicirello, attaccante santagatese, anima della formazione cara al presidente Ortoleva, e a segno settanta volte con la maglia biancazzurra. La prima operazione di mercato dopo il salto di categoria, che è stata ufficializzata dal direttore sportivo Ettore Meli.

Cicirello

Cicirello in azione

Molto soddisfatto l’attaccante Cicirello (undici le reti realizzate nella scorsa stagione), che ha un grande legame con la piazza e ritrova la quarta serie dopo qualche stagione: “Mi aspettavo la riconferma – ha commentato – sia perché sono l’unico santagatese della squadra e sia perché avevo già giocato in D con il Due Torri e quindi conosco il campionato”.

Cicirello è, quindi, già pronto a scendere in campo per onorare la maglia. “Sarà un campionato tosto perché in serie D ci sono squadre molto forti – continua la punta santagatese -. Sono però sicuro che la società, seguendo le indicazioni del mister Pasquale Ferrara, opererà acquisti importanti per la categoria, per non essere soltanto di passaggio ma per rimanerci”.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza