19.6 C
Messina

Il Sant’Agata si assicura il portiere Mannino e l’attaccante under Cambria

Sono già in pieno ritmo preparazione, a disposizione dello staff tecnico capitanato dal mister Pasquale Ferrara fin dal primo giorno di lavoro, gli ultimi due arrivi in ordine di tempo per il Città di Sant’Agata. Si tratta del portiere Mannino e del giovane attaccante Cambria.

Ivan Mannino, classe 1995, è un estremo difensore di grande qualità, protagonista di ottime stagioni tra serie D ed Eccellenza e reduce dalla passata annata iniziata al Camaro e conclusa al Paternò.

Mario Cambria
Mario Cambria ritrova Ferrara dopo l’esperienza di Milazzo

“Ho scelto il Sant’Agata perché fin dal primo momento la società e il mister, che già ho avuto e con cui ho un ottimo rapporto, hanno dimostrato di volermi fortemente ed infatti abbiamo trovato subito l’accordo – ha sottolineato Mannino –. Qui ho trovato un’ottima squadra, composta da grandi giocatori. Penso che lavorando bene potremo toglierci molte soddisfazioni nonostante ci siano molte squadre attrezzate”.

Mario Cambria, classe 2001, è un giocatore offensivo particolarmente abile con la palla tra i piedi, dotato di fantasia e rapidità di movimento.

“Dopo l’under 17 con l’Arezzo e l’anno scorso in Eccellenza con il Milazzo sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura qui a Sant’Agata – dichiara Cambria –. Ringrazio la società e mister Ferrara per avermi dato l’opportunità di far parte di questo grande gruppo. Sono convinto che con tanti sacrifici e molto lavoro riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO