14.1 C
Messina

Il Sant’Agata riparte da Mimmo Giampà. Meli: “Ora l’iscrizione, poi il mercato”

Nonostante in casa Città di Sant’Agata l’attenzione maggiore è focalizzata sulle pratiche burocratiche da espletare per perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, la strada per la ripartenza è già stata tracciata. Al timone della squadra, dopo aver ottenuto una storica salvezza, è stato confermato il tecnico Mimmo Giampà.

Sant'Agata
Dirigenza e staff tecnico dopo la conferma di mister Giampà

Al suo fianco lavoreranno ancora Leonardo Vanzetto, che svolgerà il ruolo di allenatore in seconda, e Marco Mazzola, che rivestirà il ruolo di preparatore dei portieri. Lo staff tecnico biancoazzurro è completato da Giuseppe Sestito, preparatore atletico, e Vincenzo Sgrò match analist.

“La società è felice e orgogliosa di poter continuare insieme il lavoro che abbiamo cominciato la stagione scorsa – sottolinea il direttore sportivo Ettore Meli -. Siamo convinti che sia la scelta giusta per ambo le parti. Adesso la priorità è perfezionare l’iscrizione al prossimo campionato, anche se di comune accordo con il mister abbiamo già cominciato a sondare il terreno per qualche profilo di calciatore che faccia al caso nostro. Ma di questo ne parleremo in maniera più dettagliata nei prossimi giorni”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO