Il Sant'Agata ha già lanciato la campagna abbonamenti
Al via la campagna abbonamenti del Città di Sant’Agata. “Disputiamola, una squadra, una città… una casa”: è questo lo slogan scelto per la stagione calcistica 2020 – 2021, che segna il ritorno in D per la matricola nebroidea dopo ben 29 anni di attesa. “Diventa anche tu supporter della tua squadra, abbonati al campionato e vieni a tifare per la vittoria”, la frase che invita i tifosi ad acquistare una tessera e a sostenere il club.
Due i punti vendita per la prelazione: Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici
Due i punti vendita dove sarà possibile, in questo momento, effettuare la prelazione e successivamente perfezionare l’acquisto: Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici. La campagna abbonamenti sarà totalmente nominativa anche e soprattutto per problemi che potrebbero sorgere con l’emergenza Covid. È possibile, infatti, che sia autorizzata la presenza sugli spalti solo degli abbonati nominativi e questo penalizzerà, senza dubbio, chi non ha provveduto in tempo ad acquistare l’abbonamento.
Le tipologie di abbonamento saranno tre: Tribuna centrale numerata con poltroncina (si potrà scegliere il posto) al costo di 250 euro; Tribuna centrale, con posto libero, 120 euro e Curva mare con posto libero a 80 euro. La società si riserva due giornate biancoazzurre. L’abbonamento non sarà valido per le Coppe.
La Basket School Messina ha ufficializzato la conferma di Louis Michel Petuendju Yeyap, il quarto…
Dopo le tappe palermitane dello scorso mese di giugno (Teatro Massimo, Ct Palermo, County Time…
Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…
Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…
La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…
Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…