L’attaccante classe 2004 Diego Ferruzza è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto tra i settori giovanili di Palermo e Cus Palermo, si trasferisce poi alla Gelbison fino alla stagione passata, dove oltre alla Juniores Nazionale e al campionato Primavera, la scorsa stagione esordisce anche in C contro il Monopoli. In carriera anche una presenza in Coppa Italia di serie D con il Troina.
“Ringrazio il mister e tutta la società per la fiducia e la disponibilità mostrata nei miei confronti. Sono stato accolto benissimo da tutti, a partire dai magazzinieri fino allo staff del mister – commenta Ferruzza -. Spero di collezionare tante presenze e di poter aiutare la squadra tramite i gol e che quest’avventura possa rappresentare un trampolino di lancio”. Con lui diventano dodici i tesserati del Sant’Agata già ufficializzati, ben dieci i volti nuovi.
Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Difensori – Samuele BELLIA (2004, Paternò), Giacomo CAVALLI (2002, Seravezza Pozzi), Michele FRAGAPANE (1993, Nissa), Vittorio POPOLO (2002, Castrovillari).
Centrocampisti – Danilo AMBRO (1999, Misilmeri), Placido MARCELLINO (2002), Matteo SPARACIO (2005, Cus Palermo), Tommaso SQUILLACE (1989).
Attaccanti – Federico AQUINO (2003, Paternò), Simone DI DOMENICANTONIO (1997, Acireale), Diego FERRUZZA (2004, Gelbison), Salvatore MINCICA (1992, Modica).