17.6 C
Messina

Il Sant’Agata ingaggia l’attaccante Di Domenicantonio. Per lui 18 gol in D

L’attaccante Simone Di Domenicantonio, classe 1997 con un centinaio di presenze e 18 reti in serie D, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Elemento di categoria, nel 2018 a Rieti ha collezionato 4 presenze in C. Negli anni successivi torna in D tra le file di Tolentino, Campobasso, San Giorgio e Sambenedettese. L’anno scorso inizia la stagione a Trapani e a gennaio passa all’Acireale.

Sant'Agata
Il ds Ettore Meli e l’attaccante Simone Di Domenicantonio

“Ringrazio la società e il mister per l’opportunità. Sono molto motivato perché penso sia la piazza giusta perché ho voglia di rilanciarmi e per farlo ho bisogno di tranquillità che sono sicuro troverò qui. Ho sentito tanto parlare della società negli ultimi anni grazie ai risultati ottenuti e spero quindi che potremo raggiungere altrettanti obiettivi lavorando e divertendoci” ha commentato Simone. “Siamo felici che abbia accettato la destinazione e siamo altrettanto convinti che il ragazzo saprà mostrare le sue qualità sia tecniche che umane” ha aggiunto il ds Meli.

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata. 
Difensori – Samuele BELLIA (2004, Paternò), Giacomo CAVALLI (2002, Seravezza Pozzi), Michele FRAGAPANE (1993, Nissa), Vittorio POPOLO (2002, Castrovillari).
Centrocampisti – Danilo AMBRO (1999, Misilmeri), Placido MARCELLINO (2002), Matteo SPARACIO (2005, Cus Palermo), Tommaso SQUILLACE (1989).
Attaccanti – Federico AQUINO (2003, Paternò), Simone DI DOMENICANTONIO (1997, Acireale), Salvatore MINCICA (1992, Modica).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO