Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Sant'AgataMatthias Russello è cresciuto nel Catanzaro

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto nelle giovanili del Gela, nel 2021 viene acquistato dal Catanzaro, dove si unisce alla Under 17 e alla Primavera. Si tratta del terzo volto nuovo dopo Manfrellotti, appena prelevato dalla Matese, e Gonzalez, argentino prelevato dall’Akragas.

Sant'Agata

Matthias Russello è un nuovo difensore del Sant’Agata

La società intanto ha annunciato che con il patrocinio del Comune organizzerà la quarta edizione del Memorial in ricordo di Pippo Nanì, storico dirigente biancoazzurro, prematuramente scomparso nel luglio 2021. Al “Fresina”, per l’occasione, andrà in scena un triangolare con Nuova Igea Virtus ed Enna. Alle ore 16:30 la sfida tra barcellonesi ed ennesi. A seguire il Sant’Agata sfiderà prima la perdente e poi la vincente della sfida. Il triangolare sarà trasmesso in streaming su Facebook, con la diretta affidata a 3Mtv.

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Difensori – Sergio YAKUBIV (2002), Matthias RUSSELLO (2005, Catanzaro).
Centrocampisti – Francisco GONZALEZ (2004, Akragas), Elia NUNZI (2004).
Attaccanti – Salvatore MANFRELLOTTI (1994, Matese), Salvatore MINCICA (1992).

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia