16.1 C
Messina

Il Sant’Agata ingaggia “Guti”, l’attaccante spagnolo Alejandro Castillo Cabrera

L’attaccante spagnolo Alejandro Castillo Cabrera, meglio conosciuto come “Guti”, è ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto calcisticamente in Spagna, dove ha vestito le maglie di Lanzarote, Algeciras, Los Barrios e Guadiaro, prima di spostarsi in Italia al Buccino Volcei, e infine, nella passata stagione al Sapri, due formazioni che militano nell’Eccellenza campana.

Sant'Agata
Il Sant’Agata al lavoro al Fresina (foto Calogero Librizzi)

“Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e per avere creduto in me. Sono qui per lavorare tanto e dare il meglio, con la speranza che si possa creare un bel gruppo nel tempo, in modo da poter dare il 100% e farvi vedere la mia miglior versione – ha promesso Guti -. Ringrazio anche gli altri ragazzi e lo staff per avermi accolto benissimo, sono pronto per dimostrare che possiamo fare grandi cose, ma sempre tenendo i piedi per terra”. 

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Difensori – Simone BRUGALETTA (1994, Santa Maria Cilento), Thiago CAPOMAGGIO (2000, Jesina), Benjamín MARTINEZ Godoy (2006, Colon), Santino ROLLA (2004, Colon), Matthias RUSSELLO (2005, Catanzaro).
Centrocampisti – Francesco BOVA (2003, Trapani), Francisco GONZALEZ (2004, Akragas), Elia NUNZI (2004), Agustin VISINTIN (2004, Colon).
Attaccanti – Benjamín CADAMURO (2005, Colon), Alejandro CASTILLO CABRERA (1998, Sapri), Maxi HERMIDA (2006, Colon), Salvatore MANFRELLOTTI (1994, Matese), Salvatore MINCICA (1992), Santino VALENTINI (2003, Colon).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO