Il Sant’Agata conferma pure il centrocampista Elia Nunzi: è il quarto tesserato

Sant'AgataNunzi appoggia il pallone ad un compagno (foto Andrea Rosito)

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto l’accordo per la permanenza del centrocampista Elia Nunzi, classe 2004, anche per la stagione 2024/25. Cresciuto nelle giovanili della Ternana, è arrivato a Sant’Agata nella scorsa annata e nel suo primo campionato tra i “grandi” ha collezionato ben 30 presenze, trovando anche il gol all’esordio casalingo, contro il Real Casalnuovo.

Sant'Agata

Elia Nunzi avanza palla al piede (foto Calogero Librizzi)

Ben 34 invece i gettoni con i rossoverdi umbri nel campionato Primavera 2, con la rete realizzata contro l’Under 19 del Cosenza. La sua conferma si aggiunge a quelle del difensore ucraino Yakubiv e dell’attaccante messinese Mincica, oltre all’acquisto del centrocampista argentino Gonzalez, ex Akragas. Diventano quindi quattro i tesserati del nuovo corso biancazzurro.

Di seguito la rosa aggiornata del Sant’Agata.
Difensore – Sergio YAKUBIV (2002).
Centrocampisti – Francisco GONZALEZ (2004, Akragas), Elia NUNZI (2004).
Attaccante – Salvatore MINCICA (1992).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia