13.2 C
Messina

Il Sant’Agata conferma il centrocampista Placido Marcellino. È la terza firma

È ufficiale la conferma nella rosa del Città di Sant’Agata del mediano classe 2002 Placido Marcellino, tornato a Sant’Agata lo scorso dicembre dopo la precedente esperienza nella stagione 2020/2021. Diventano così tre i tesserati in rosa, considerata la permanenza del nuovo capitano Tommaso Squillace, già da due anni protagonista in biancazzurro e il gradito ritorno dell’attaccante Salvatore Mincica.

Sant'Agata
Placido Marcellino a Sant’Agata nel 2021

“Sono particolarmente felice di rimanere a Sant’Agata e sono pronto a ricambiare la fiducia che la società, e in primis il direttore Meli, hanno riposto in me – commenta Placido Marcellino –. Spero di riuscire a migliorarmi nella prossima stagione e disputare insieme a tutti i miei compagni un campionato ancora più esaltante di quello trascorso in cui abbiamo fatto veramente bene, puntando a concluderlo se possibile in modo migliore”. Per Marcellino già 44 le presenze con il Sant’Agata, tra l’ottobre 2020 e il maggio scorso.

“Placido è un ragazzo che conosco ormai da tempo, in cui credo molto e che sono sicuro abbia ancora importanti margini di crescita – commenta il ds Ettore Meli. La sua voglia e il suo desiderio assoluto di rimanere a Sant’Agata sono stati un input davvero prezioso, determinati come siamo ad avere con noi soltanto giocatori che davvero siano convinti al 100% di sposare il nostro progetto e che abbiano il Città di Sant’Agata in cima alle loro preferenze”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO