Il Sant’Agata conferma il centrocampista Placido Marcellino. È la terza firma

Sant'AgataIl Sant'Agata conferma il centrocampista Placido Marcellino

È ufficiale la conferma nella rosa del Città di Sant’Agata del mediano classe 2002 Placido Marcellino, tornato a Sant’Agata lo scorso dicembre dopo la precedente esperienza nella stagione 2020/2021. Diventano così tre i tesserati in rosa, considerata la permanenza del nuovo capitano Tommaso Squillace, già da due anni protagonista in biancazzurro e il gradito ritorno dell’attaccante Salvatore Mincica.

Sant'Agata

Placido Marcellino a Sant’Agata nel 2021

“Sono particolarmente felice di rimanere a Sant’Agata e sono pronto a ricambiare la fiducia che la società, e in primis il direttore Meli, hanno riposto in me – commenta Placido Marcellino –. Spero di riuscire a migliorarmi nella prossima stagione e disputare insieme a tutti i miei compagni un campionato ancora più esaltante di quello trascorso in cui abbiamo fatto veramente bene, puntando a concluderlo se possibile in modo migliore”. Per Marcellino già 44 le presenze con il Sant’Agata, tra l’ottobre 2020 e il maggio scorso.

“Placido è un ragazzo che conosco ormai da tempo, in cui credo molto e che sono sicuro abbia ancora importanti margini di crescita – commenta il ds Ettore Meli. La sua voglia e il suo desiderio assoluto di rimanere a Sant’Agata sono stati un input davvero prezioso, determinati come siamo ad avere con noi soltanto giocatori che davvero siano convinti al 100% di sposare il nostro progetto e che abbiano il Città di Sant’Agata in cima alle loro preferenze”.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia