12.1 C
Messina

Il San Luca batte il Castrovillari e aggancia la vetta. A un punto c’è il Licata

Va al San Luca il derby calabrese contro il Castrovillari, valido come recupero della quarta giornata del girone I. Decisiva, per l’1-0 finale, la spettacolare rete in rovesciata di Marchionna nel primo tempo. La squadra di Ciccio Cozza, che ha sconfitto l’ex compagno alla Reggina Ivan Franceschini, balza a quota 13, agganciando in vetta alla classifica Cittanovese, Fc Messina e Acireale.

San Luca
Il San Luca neopromosso è capolista della serie D

Nell’altro recupero successo casalingo di misura del Licata che si è imposto per 1-0 contro il Paternò di Gaetano Catalano grazie al gol di Civilleri al 67′, su assist dell’ex peloritano Giovambattista Catalano. In precedenza i gialloblù, al 5′, avevano fallito un rigore con Cannavò. Il Licata è adesso appaiato al Biancavilla, con 12 punti, ad una lunghezza dal quartetto di testa.

La classifica aggiornata: Cittanova, Acireale, Fc Messina e San Luca 13 punti, Licata, Biancavilla 12, Santa Maria Cilento 11,  Castrovillari* e Acr Messina* 8, Paternò e Dattilo 7, Sant’Agata* 6, Rotonda 5, Gelbison** e Troina** 4, Marina di Ragusa 3, Rende 2, Roccella* 0.
** due partite in meno
* una partita in meno

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO