14.1 C
Messina

Il San Fratello riporta a casa il portiere Galati e il centrocampista Mangione

L’Asd San Fratello ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Città di Sant’Agata per il trasferimento definitivo della giovane promessa locale Ciro Galati, portiere classe ’99, che di fatto torna a casa. “È un sogno che si avvera giocare per il proprio paese”, dichiarò dopo essere approdato in neroverde già nel 2016, quando disputò da titolare il torneo di Prima categoria, mostrando sicurezza e talento.

San Fratello
Il centrocampista sanfratellano Benedetto Mangione

La storia ora si ripete. Ciro torna nel suo paese di origine, dopo diverse esperienze maturate in varie squadre del comprensorio nebroideo, per disputare il campionato di Promozione 2023-24. In carriera ha indossato anche le maglie di Santangiolese in Promozione, Aluntina e Sfarandina in Prima Categoria. “Per me è un grande ritorno, ringrazio la società per avermi cercato, per me indossare nuovamente i colori del mio paese è un onore e un’emozione indescrivibile” ha sottolineato Galati.

La società, soddisfatta di avere riportato in neroverde Galati, proverà adesso a trattare altri giocatori originari di San Fratello. In tal senso, è già ufficiale anche la firma del centrocampista sanfratellano Benedetto Mangione, anche lui con un passato in neroverde. Lo scorso anno ha indossato la maglia della Sfarandina in prima categoria, con cui ha segnato ben otto reti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO