Calcio

Il San Fratello rafforza la difesa col centrale Sebastiano Oddo. Primo utile test con l’Acquedolcese

Il San Fratello continua a non lesinare sforzi sul mercato. Nelle ultime ore la squadra neroverde ha ufficializzato l’ingaggio del forte difensore centrale Sebastiano Oddo. Per il ragazzo, un classe 1990, si tratta di un gradito ritorno a San Fratello, e l’operazione in entrata rappresenta un’operazione di spessore per la categoria avendo l’atleta militato in categorie importanti come la Promozione in squadre come la Tiger, il Sant’Agata, Mamertina e l’Alcara, e dopo aver figurato in Seconda categoria esclusivamente per motivi lavorativi, il nuovo giocatore del team nebroideo ha deciso di rimettersi in gioco abbracciando l’ambizioso progetto neroverde.

Il mister Antonio Reale si è dichiarato soddisfatto del neo acquisto ed ha sottolineato come quello di Oddo sia stato un ingaggio oculato ed intelligente in quanto il reparto difensivo necessitava di un colpo di buon livello tecnico, considerato l’infortunio occorso ad Antonio Morello che costringerà quest’ultimo a saltare i primi mesi della stagione agonistica e l’assenza, per motivi lavorativi, di Scavina.

Antonio Reale (San Fratello)

Intanto il San Fratello prosegue nella sua preparazione estiva ed ha ben figurato nella prima amichevole disputata contro la Polisportiva Acquedolcese (squadra che milita in Promozione). La società, dopo aver formalizzato l’ultimo acquisto, prosegue spedita nel proprio lavoro mostrandosi sempre vigile sul mercato. La dirigenza sanfratellana dopo un restyling registratosi al suo interno rispetto al recente passato appare coesa e determinata nel ben figurare nel prossimo campionato, vista la tempestività con cui sta facendo fronte alle esigenze varie, la grande competenza, la capacità e la voglia dimostrata in questa finestra di mercato.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

2 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

3 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

4 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

5 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

6 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

7 ore ago