14.2 C
Messina

Il Rosmarino in fuga. Il Mistretta aggancia l’Aquila Bafia, vince l’Atletico

Il Rosmarino di stretta misura piega l’Aquila Bafia nel big-match della nona giornata del girone B di Promozione. Gli amaranto di Biagio Tomasi allungano in vetta, portandosi sul +6 sulle dirette inseguitrici. Il gol vittoria è firmato dal solito Calabrese poco dopo la mezzora del primo tempo. Il Città di Mistretta piega l’Aluntina per 3-1 e raggiunge al secondo posto proprio l’Aquila: i locali scappano sul doppio vantaggio con Tranchita e Salerno, accorcia Truglio su calcio di rigore. Di Antista il tris nel finale di gara.

Città di Mistretta
L’undici titolare del Città di Mistretta

Il San Fratello ferma la corsa della Polisportiva Gioiosa sul 2-2: ospiti avanti con Zurka e Comelles, Regina e Segreto completano la rimonta nero verde. Il pareggio consente ai padroni di casa di raggiungere la metà della classifica a quota 10 punti. Vince la Nuova Rinascita Patti superando 1-0 il Lascari Cefalù grazie al gol di Accetta su rigore. Si registra il blitz del Valle del Mela che vince 2-1 sul campo del Città di Galati: Scattareggia e Mondo segnano i gol ospiti, Campisi il gol bandiera dei padroni di casa.

Prima vittoria per la Pro Mende, che in casa supera 1-0 la Santangiolese grazie al gol di Trovato ma congeda comunque il tecnico Paolo Bitto dopo il deludente andamento del girone di andata. Infine lo scontro diretto per la salvezza registra il successo di un ritrovato Atletico Messina che col gol di Arnò risale ad un solo punto di distanza dalla zona salvezza diretta lasciando l’ultimo posto della classifica alla Nuova Azzurra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO