11.2 C
Messina

Il RoccAcquedolcese sceglie la continuità e conferma Conti, Caserta e Scolaro

Il RoccAcquedolcese ha confermato Peppe Conti, Marco Caserta e Alessio Scolaro anche per la stagione 2023-2024. Conti è un profilo perfetto con caratteristiche compatibili alle linee guida dettate dalla società: giovane (classe 2001), è originario di Sant’Agata (quindi del territorio), atleticamente forte, tatticamente ordinato, già conoscitore del gruppo. Lo scorso anno impiegato in più ruoli, ma sempre tra i migliori. Quest’anno mister Palmeri ha intenzione di impiegarlo da esterno destro basso, ruolo che predilige.

RoccAcquedolcese
Marco Caserta resta al RoccAcquedolcese

Continua così la costruzione di una squadra giovane, che farà del gruppo, della forza atletica e della disciplina tattica, le sue armi vincenti. Ci sarà tempo e modo, a fine mercato, di coprire determinati ruoli mancanti con giocatori con caratteristiche diverse. “Saranno pochi ma buoni” assicura sui social il club.

Anche Marco Caserta e Alessio Scolaro vestiranno ancora il biancoverde. “Si tratta di due ragazzi che rappresentano perfettamente il prototipo di giocatore ricercato dalla Polisportiva: forti, seri, disponibili, professionali, riferimento di tutti i nuovi arrivati di ogni stagione, uomini spogliatoio che conoscono l’importanza del gruppo e che lo difendono a ogni costo. Mai una polemica, mai una parola fuori luogo, mai una protesta. La società è onorata di avere a disposizione, anche per la prossima stagione, due ragazzi esemplari e perbene come loro”, ha ribadito la società in una nota stampa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO