È entrata nel vivo l’attività calcistica dell’Asd Gioco Sport, che si proietta al 2025 con grande entusiasmo e tanta voglia di continuare a crescere come società nel territorio cittadino.
“Il primo bilancio riguardante il settore giovanile della “Gioco Sport – La Pineta” è positivo – dichiara il presidente Dario D’Amico -. Stiamo concentrando il lavoro su due categorie, gli Esordienti ed i Pulcini, portando avanti un ben definito progetto tecnico, che presto coinvolgerà pure i più piccoli.
Sono in programma, infatti, diverse iniziative all’interno delle scuole. La grande novità degli ultimi mesi è rappresentata dalla gestione diretta del campo “La Pineta” in via Torrente Trapani. Ciò ci permette di essere totalmente autonomi e di beneficiare di spazi ed orari consoni per gli allenamenti dei ragazzi, in base alle loro esigenze, legate allo studio e agli altri impegni delle famiglie”.
Un impianto di calcio a 5 in erba sintetica aperto anche ai grandi. “Si naturalmente. È possibile e facile prenotare, in fasce temporali “allargate” di 75 minuti, per giocare singole partite ed organizzare dei tornei, telefonicamente e tramite un’evoluta app, che permette di entrare in una community di appassionati e fruitori.
Abbiamo istallato le telecamere con il servizio del GolCam con la registrazione video delle azioni più belle e delle reti. In più, c’è lo speaker audio, che indica risultato e punteggio. L’invito che rivolgo a tutti – conclude D’Amico – è di venirci a trovare per passare sani momenti di sport, divertimento ed aggregazione”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 349-4997215.