11.7 C
Messina

Il presidente del Camaro Antonio D’Arrigo premiato ai “Penalty Awards”

Il presidente del Camaro premiato nel corso della manifestazione presentata da Ettore Tortorici. Nomination come miglior difensore della categoria per Alberto Mondello.

Dopo la splendida stagione culminata con la promozione in Eccellenza, il Camaro continua a collezionare riconoscimenti. Ai premi ricevuti nelle scorse settimane, l’Oscar dello Sport di MessinaSportiva, la menzione speciale di Nebrodi Sport e il Winner Soccer Awards, si è aggiunto quello assegnato al presidente Antonio D’Arrigo nel corso dei “Penalty Awards”.

Il numero uno del Camaro, infatti, è stato nominato “Miglior Dirigente del campionato di Promozione 2016/2017“. La manifestazione, organizzato da Ettore Tortorici, ideatore e conduttore della trasmissione Penalty, si è tenuta al teatro “Nino Martoglio” di Belpasso e ha radunato tantissimi rappresentanti del calcio siciliano. Tra i vincitori dei primi riservati ai dirigenti c’è dunque anche il presidente del Camaro Antonio D’Arrigo, che ha ricevuto il riconoscimento nel corso del galà conclusivo, che sarà anche trasmesso domenica sul canale Gold 78.

Tra i calciatori in nomination come “Miglior Difensore” il terzino-goleador neroverde Alberto Mondello, al quale sorprendentemente non sono bastati 15 gol, 18 assist, un campionato vinto e una stagione da fenomeno per imporsi in questa speciale categoria. I premi per il Camaro non finiscono qui: venerdì 16 giugno nuovo appuntamento, questa volta a Paternò con l'”Award of Football Stars“.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO