Cresce ora dopo ora il parterre di ospiti per quello che abbiamo ribattezzato come il “MessinaSportiva Day”. A partire dalle ore 19, presso il Lounge Bar Capo Peloro dell’omonima struttura alberghiera di Torre Faro, si svolgerà la presentazione ufficiale del restyling del portale. Verrà proiettata per la prima volta la nuova sigla ufficiale, che riassumerà al meglio undici anni di attività.
Per celebrarli al meglio una vera e propria “serata evento”. Numerosi gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza. Tra loro l’ex portiere Mimmo Cecere, che ha avviato da qualche mese la nuova attività di procuratore e annuncerà in anteprima una novità per tutti gli aspiranti portieri. Un’ampia clip sarà dedicata inoltre al Birrificio Messina. Nella nottata di venerdì sono state imbottigliate infatti le prime “Birre dello Stretto”. Sarà l’occasione per annunciare un’importante partnership con il nostro portale e per fare visionare al pubblico le etichette delle quattro nuove “bionde” che stanno nascendo nei capannoni di Larderia: la “Premium”, la “Doc 15” e la “Doc 15 Cruda”. Vi proporremo l’intervista realizzata con il presidente della cooperativa, Mimmo Sorrenti.
L’ACR Messina sarà rappresentato dal presidente Natale Stracuzzi, dal responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo, dal tecnico Sasà Marra, dal suo vice Enrico Buonocore, dal capitano Gianluca Musacci, dal team manager Ciccio Alessandro e dai componenti dell’ufficio stampa. Per i tifosi (invitati ufficialmente i rappresentanti di tutti i club organizzati giallorossi) l’opportunità di incontrare i protagonisti e posare magari per uno scatto ricordo. Esordirà il rinnovato logo di MessinaSportiva, che rispetto al passato è ancora più connotato al territorio e ai tradizionali colori giallorossi della città. A realizzarlo una società messinese, “Cromaticamente”.
La “Ict Globus”, attiva sul tessuto cittadino ma anche all’estero, ha curato invece i passaggi tecnici che hanno consentito di creare un portale che auspichiamo più accattivante e moderno, in linea con lo sviluppo frenetico delle nuove tecnologie. Una nuova scommessa, insidiosa ma stimolante. All’appuntamento sono invitati i tanti appassionati che ci seguono da anni con affetto e costanza. Gli ospiti saranno accompagnati da una madrina d’eccezione.