Dopo la riconferma come preparatore atletico e responsabile del settore giovanile di Massimo Sigillo e la nomina a coach della prima squadra di Guido Restanti, vengono riconfermati in casa Minibasket Milazzo due atleti mamertini, Christian Italiano e Alessandro Toto, che già in passato hanno ampiamente dimostrato di poter dare un valido contributo per affrontare le varie compagini siciliane inserite nel girone.
Christian Italiano sceglie ancora Il Minibasket Milazzo. Guardia di un metro e novanta centimetri, classe 1994, è una figura polivalente, capace di ricoprire anche il ruolo di playmaker. L’atleta da sempre ha dimostrato ottime doti tecniche ed è elemento in grado di fare la differenza. Vanta un curriculum di tutto rispetto per il panorama cestistico regionale.
Alessandro Toto, 183 cm, play di esperienza, classe 1986, ha un passato di presenze in categorie superiori e realtà come Venafro e Racalmuto. Toto rappresenta una grande riconferma per la società, che gli riconosce un grande bagaglio tecnico, fondamentale per la squadra che tenterà in ogni modo di mantenere la Serie C Silver.