11.9 C
Messina

Il play bosniaco Filip Timotija rafforza le giovanili dell’Orsa Barcellona

La società Orsa Basket Barcellona ha comunicato di aver avviato l’iter burocratico per il tesseramento dell’atleta, di nazionalità bosniaca, Filip Timotija Play classe 2000 per 188 cm proveniente dal KK Zvezda Banja Luka.

Confidando nella bontà del progetto giovanile portato avanti dall’Orsa Basket, i due intermediari di fiducia della società Venanzio D’Alessio e Nemanja Divac Zivanovic hanno fatto approdare nella città del Longano il forte play bosniaco.

L’atleta giunto a Barcellona nelle scorse settimane, è stato subito visionato dai tecnici della società destando immediatamente un’ottima impressione. Tale operazione di mercato rappresenta il primo tassello in vista della prossima stagione, infatti Filip una volta completato il tesseramento andrà a disputare i campionati Under 18 ed Under 20 al fine di poter disputare le gare necessarie per il conseguimento della formazione Italiana.

Filip, rientrato in Bosnia per le vacanze natalizie, da Martedi 3 Gennaio sarà di nuovo a disposizione dei coach Pirri, Varotta e Gugliotta e giorno 6 Gennaio farà il suo esordio disputando al PalAlberti il Memorial Noel Chiesini.

La società Orsa, nel formulare a tutti gli appassionati di basket i migliori auguri di un sereno 2017, ha ringraziato Venanzio e Nemanja per la buona riuscita di questo nuovo colpo di mercato.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO