Sarà il PalaRussello la nuova casa della Siac Messina. “La società ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver trovato la soluzione in tempi brevi, così da permettere alla società e ai calciatori di trovare subito familiarità con quella che sarà la nuova casa dell’Asd Siac per la stagione 2023/2024” si legge nella nota del club peloritano.
Proprio quest’anno la Siac del presidente Marco Ravidà e del direttore generale Salvatore La Mendola festeggerà il 25° anniversario della fondazione. Pubblicato, inoltre, il calendario del campionato di Serie C2-girone B: l’esordio della Siac sarà sabato 23 settembre, alle 15.30, ospitando al PalaRussello la Polisportiva Real Sports di Cefalù.
Nella rosa a disposizione di mister Jonathan Cento si è registrato il gradito ritorno di Peppe Currò. Il centrale classe ’94 ha sposato il progetto Siac per la seconda volta, dopo le esperienze con Atene, Peloritana e Pgs Luce, tutte tra C1 e C2. Vestirà per la seconda stagione consecutiva la casacca biancoazzurra il laterale classe ’96 Marco Noto. Dopo un’annata non semplice a causa di alcuni infortuni, il giocatore sta ritrovando la forma fisica migliore per prepararsi ad una stagione da protagonista.