Il padel si conferma un movimento in costante crescita in provincia e sui Nebrodi. Dopo l’ottima stagione del Green Padel Messina, che ha sfiorato la promozione dalla B alla massima serie, adesso è il Tartarughino di Capo d’Orlando a sognare l’approdo nella categoria superiore, ovvero la C regionale.
La squadra paladina si è imposta con il punteggio di 2-1 a Palermo nella prima finale e la prossima settimana spera di celebrare la promozione di fronte al proprio pubblico. Soddisfatto il presidente e responsabile del centro sportivo Enzo Brignone: “A Siracusa abbiamo centrato una vittoria di cuore e sacrificio. Adesso dopo la vittoria in trasferta per la promozione manca soltanto la seconda sfida con Palermo”.
Fondamentale si è rivelato il ritorno sul mercato: “L’innesto di Sebeda ha rappresentato l’aggiunta fondamentale daò punto di vista tecnico e si è andato ad inserire in una squadra già molto coesa, capitanata da Musarra. È un bravo atleta e anche un ottimo maestro. Da inizio ottobre inoltre partirà anche la scuolapadel dedicata ai ragazzi dai 5 ai 14 anni e proprio Sebeda insieme agli istruttori Giuffrè e Timpanaro si occuperà delle lezioni tecniche”.