Il neopromosso Trapani riparte dalle conferme di Sabatino e Kragl

Il Trapani della stagione 2024/25 riparte dalle conferme. Ad indossare nuovamente la maglia granata in vista del prossimo torneo di Serie C saranno Besmir Balla e i due ex messinesi Oliver Kragl e Sergio Sabatino i quali hanno rinnovato i rispettivi contratti fino al 30 giugno 2025, tra i protagonisti di una cavalcata trionfale che ha portato alla vittoria del campionato di Serie D e della Coppa Italia di categoria.

“Sono molto contento e onorato di far parte del progetto Trapani anche per il prossimo campionato e che sta per iniziare. Ringrazio il Presidente, il direttore e il mister per la fiducia e, come sempre, farò di tutto per ripagarla lavorando ogni giorno per raggiungere l’obiettivo. Non vedo l’ora di tornare nel nostro stadio e vedere i nostri tifosi”, ha detto capitan Sabatino, 40 presenze complessive.

“Sono felice di aver rinnovato e di restare a Trapani, città dove sto bene”, ha affermato Kragl, autore di 18 gol, aggiungendo: “Ho dato il massimo l’anno scorso e lo farò anche per il prossimo con l’auspicio di vincere quante più partite. Sono contento di tornare allo stadio e fare altri gol per questa maglia”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia