16 C
Messina

Il Minibasket Milazzo si rinforza sotto canestro con il pivot Claudio Cordaro

Si registra un nuovo ingresso nel parco giocatori in casa Minibasket Milazzo. Infatti a far parte ufficialmente della squadra mamertina è il lungo messinese Claudio Cordaro. Un rinforzo fondamentale che potrà dare un valido contributo alla società del presidente Oliva in previsione del campionato sportivo di serie C Silver.

Castanea Basket
Cordaro porta palla nel match con gli Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Il ragazzo, classe 1997, di 200 cm, molto conosciuto dai coach Guido Restanti e Massimo Sigillo è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Mia Basket. Nel 2015 si è trasferito nel settore giovanile dell’Orlandina Basket ed è riuscito a collezionare convocazioni con la prima squadra in serie A. In seguito il suo passaggio per diversi anni nell’Amatori Messina, con un impegno in prima linea nei campionati di serie D e C, ben figurando con una doppia doppia di media.

Il suoi percorso sportivo procede prima nella Fortitudo Messina e successivamente al Castanea Basket, in una squadra che durante lo scorso campionato ha chiuso in prima posizione in serie C Silver. Cordaro si unirà ufficialmente alla squadra mamertina da lunedì 6 settembre.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO