La SS Milazzo ha comunicato l’acquisto di Manuel Raimondi, nato l’11/8/2004. È un portiere dotato di una struttura fisica imponente, dato che raggiunge quasi i due metri di altezza. L’estremo difensore è reduce dall’esperienza con il Breno, formazione con la quale ha collezionato cinque presenze nell’ultimo campionato di Serie D. Il portiere, in passato, ha militato anche nella Primavera di ACR Messina e Vibonese.
Raimondi ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura mamertina: “Per me è un onore indossare la maglia del Milazzo e giocare in una piazza così importante. L’obiettivo principale sarà quello di non deludere i nostri tifosi. Voglio ringraziare il mister Venuto e tutta la società guidata da Mauro Versaci per la fiducia”.
Definito anche l’arrivo di Fabio Presti, nato il 2/6/1999. È un centrocampista centrale di forza e sostanza, molto abile in fase di interdizione. Il classe ’99 torna nella città del Capo dopo due distinte parentesi nella Ssd Milazzo 1937 e nell’attuale Ss. La scorsa stagione Presti ha vinto il campionato di Eccellenza con la Nuova Igea Virtus, collezionando 21 presenze. In passato il centrocampista ha militato nelle giovanili dell’Acr Messina e ha vestito anche la maglia del Città di Sant’Agata.
Annunciato infine l’arrivo di Mario Cambria, nato il 28/7/2001. È un esterno offensivo mancino che torna a vestire la maglia rossoblù dopo l’esperienza nella SS Milazzo 1937, formazione con cui ha collezionato 17 presenze e 3 gol nel campionato di Eccellenza 2018/19. Cambria ha vestito la casacca mamertina anche nell’annata 2020-21, successivamente sospesa causa Covid. La scorsa stagione il classe 2001 ha giocato nella Pro Mende, mettendo a segno 5 reti in 14 apparizioni in Promozione. Nel corso della propria carriera, l’esterno ha militato anche nelle giovanili di Reggina e Arezzo. Inoltre, Cambria ha vestito la maglia del Città di Sant’Agata.
Il giocatore ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura mamertina: “Vorrei ringraziare il presidente Versaci, il direttore sportivo Matinella e tutta la società per la fiducia mostrata nei miei confronti fin dal primo momento. Milazzo rappresenta molto per me, non ho potuto rifiutare una piazza così importante. Mi auguro di vivere una grande stagione insieme a mister Venuto e a tutti i compagni di squadra. I tifosi saranno la nostra marcia in più”.