11.8 C
Messina

Il Milazzo ufficializza gli arrivi di Armando Agolli e Giuseppe La Spada

La SS Milazzo ha comunicato altre due operazioni in entrata. Ufficiale l’acquisto di Armando Agolli, nato il 23 ottobre 1997. Il difensore nella passata stagione ha militato nel RoccAcquedolcese, formazione con la quale ha collezionato 28 presenze e un gol nel campionato di Eccellenza. Agolli è un terzino destro cresciuto nel Valle del Mela. Successivamente, il classe ’96 ha vestito anche le maglie di Due Torri e Pro Falcone.

Milazzo
La Spada con il ds Matinella (foto Nino La Rosa)

Il Milazzo ha acquistato anche il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Giuseppe La Spada, nato il 22 febbraio 2001. L’attaccante è reduce dall’esperienza in Eccellenza con la Nebros. A livello giovanile, La Spada ha militato anche nella Lazio, nel Trapani e nella Viterbese.

Fra le altre l’attaccante ha vestito la maglia dell’Igea 1946, contribuendo al salto in Eccellenza con 11 gol nella stagione 2019-2020. Inoltre, La Spada ha giocato nel Licata, nell’Academy San Filippo e nella Pianese. Il classe 2001 è il primo rinforzo del reparto avanzato mamertino a disposizione di Antonio Venuto.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO