Il Milazzo ritrova l’algerino Hamza Kari. Subito in gol nel test con l’Acireale

MilazzoHamza Kari torna al Milazzo

Nella seconda amichevole pre-campionato, disputata al “Ducezio – Parafioriti” di Galati Mamertino, un ottimo Milazzo impatta per 1-1 con l’Acireale. Al vantaggio degli acesi del tecnico Epifani, firmato da Fanwa dopo neanche un minuto dall’inizio della ripresa, ha replicato all’80’ Kari, che ha deviato in rete da pochi passi un perfetto pallone servito da Diallo Diakitè. Lo stesso attaccante algerino si è visto annullare fra le proteste un gol probabilmente regolare.

Milazzo

Il nuovo tecnico del Milazzo Angelo Bognanni

Ancora ottime indicazioni per mister Bognanni. Nonostante due settimane di lavoro, i rossoblù sono apparsi molto tonici e in buona condizione fisica, giocandosela alla pari al cospetto di una formazione di serie D. Presente una rappresentanza di supporters mamertini che non ha fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. Per Hamza Kari, classe 1995, è un graditissimo ritorno a Milazzo, dove ha lasciato già il segno nella stagione 2022-2023.

Il “Cobra” infatti ha messo a segno 12 gol in 22 gare totali, contribuendo al raggiungimento della salvezza nel torneo di Eccellenza. Kari nell’ultima annata ha militato nell’Usd Mazara, formazione militante nel girone A di Eccellenza. A gennaio si è trasferito al Fc Paradiso Lugano, club della terza serie svizzera. L’attaccante in Svizzera ha vestito anche le casacche di Urania Sport, Servette B, Étoile Carouge, Vevey United e Lausaunne Ouchy, siglando oltre 70 reti. Ha maturato infine un’esperienza con il Tours, club della quarta serie francese.