15.1 C
Messina

Il Milazzo pareggia ad Avola e resta a +4 sul Modica. Vincono Jonica e Gioiosa

Prezioso pareggio per il Milazzo, che dopo avere battuto il Modica e impattato a Vittoria, esce indenne anche da Avola, dal campo di quella che è la nuova terza forza. Da segnalare le vane proteste dei ragusani per un presunto tocco di mani in area mamertina. Si riduce di una lunghezza, da cinque a quattro punti, il vantaggio della capolista sulla seconda, che adesso è il Modica, vittorioso con un netto 4-0 contro l’Aci Sant’Antonio.

Jonica
Flavio Carioca Dos Santos ha firmato una splendida tripletta (foto Giuseppe Zanghì)

Rallenta il Vittoria quarto, sconfitto da una scatenata Jonica, giunta al quinto successo nelle ultime sette gare. Ospiti avanti con Agudiak, autore di una doppietta, ma i giallorossi rimontano con la tripletta di uno scatenato Dos Santos per il definitivo 3-2. Quinta piazza per la Nebros, che pareggia 0-0 in casa contro la Rosmarino e agguanta a quota 22 l’Atletico Catania, sconfitto tra le mura amiche dalla Leonzio. Continua la marcia salvezza del Gioiosa, che sale a 21 punti con la vittoria sul campo del Real Siracusa: 1-0 firmato da Franzino su punizione.

Risultati 13esima giornata.
Avola-Milazzo 0-0
Misterbianco-Mazzarrone 0-1
Atletico Catania-Leonzio 1-3
Jonica-Vittoria 3-2
Nebros-Rosmarino 0-0
Modica-Aci Sant’Antonio 4-0
Real Siracusa-Gioiosa 0-1
Palazzolo-Leonfortese 4-0

Gioiosa
Gioiosa e Rosmarino protagoniste di un’ottima stagione (foto Calogero Germanà)

Classifica: Milazzo 30 punti, Modica 26, Avola 25, Vittoria 24, Atletico Catania e Nebros 22, Gioiosa 21, Jonica 19 (-1), Rosmarino 16, Leonfortese e Palazzolo 15, Aci Sant’Antonio e Leonzio 13, Mazzarrone 7 (-1), Real Siracusa 6, Misterbianco 5.

Prossimo Turno.
Vittoria-Misterbianco
Jonica-Atletico Catania
Leonfortese-Milazzo
Mazzarrone-Nebros
Gioiosa-Modica
Rosmarino-Palazzolo
Aci Sant’Antonio-Avola
Leonzio-Real Siracusa

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO