Arrivano altre due conferme per il Milazzo, che ha rinnovato il contratto di Leonardo Gitto. Per l’esterno difensivo milazzese classe 2004 si tratta della terza stagione in forza al club mamertino. Con la maglia rossoblu ha accumulato uno score di circa 40 presenze totali in prima squadra e un gol, messo a segno nella vittoria esterna ottenuta sul campo della Polisportiva Acquedolcese la scorsa stagione.
Anche Marco Scolaro vestirà la maglia rossoblu nella stagione 2024-25. Ingaggiato all’inizio del girone di ritorno, il centrocampista milazzese classe 2003 si è distinto per intelligenza e personalità da veterano nonostante la giovane età, conquistando immediatamente lo status di titolare. La scorsa stagione ha collezionato 16 gettoni di presenza, arricchiti da ben quattro gol, alcuni dei quali decisivi.
Il club aveva in precedenza ufficializzato gli innesti dei portieri Ivan Piccioni e Gabriele Mazzeo, dei difensori Gabriele Franchina, Riccardo Cassaro ed Emanuele Di Bella, dei centrocampisti Davide Corso e Mamadi Diallo Diakitè e dell’attaccante Hamza Kari. Confermati anche il difensore Davide Dama e i centrocampisti Natale Gatto, Fabio Presti e Pio Bucolo.