La SS Milazzo ha annunciato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Antonio Pio Bucolo, nato il 6 maggio 2003. L’esterno è un rinforzo molto importante per la rosa a disposizione di Antonio Venuto. Bucolo è infatti un profilo molto versatile, schierabile anche come mezzala all’occorrenza. Il classe 2003 è reduce dall’esperienza con la Nuova Igea Virtus, formazione con cui ha collezionato 16 presenze nell’ultima stagione in Eccellenza.
In passato, il giocatore ha militato anche nella Promosport e nella Segato Viola. Bucolo ha commentato così il suo approdo a Milazzo: “Ho scelto una delle piazze migliori del territorio. Mi auguro che la squadra possa raggiungere dei risultati importanti. Che possano rendere felici la società, i tifosi ma anche noi calciatori. A livello personale spero di fare meglio rispetto allo scorso anno, magari segnando qualche gol in più”.
Si registrano inoltre le conferme dei centrocampisti Davide Spaticchia, classe 2003, e Gianluca Gazzè. Il primo ha collezionato otto presenze nell’ultima annata, il secondo tredici a partire da dicembre 2022. Il classe ’94 ha commentato così la propria permanenza in rossoblu: “Sono felice di essere di nuovo in questa piazza che amo. Voglio ringraziare il direttore sportivo Santo Matinella, il mister Antonio Venuto e tutta la società per avermi concesso questa nuova opportunità”.