La SS Milazzo ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Natale Gatto, nato il 2 novembre 1994. Il centrocampista è tornato nella città del Capo dopo una parentesi nella stagione 2018-2019 con la Ssd Milazzo in Eccellenza. Nel massimo campionato regionale, Gatto vanta più di 150 presenze.
Il classe ’94 nell’ultima annata ha militato nella Nebros, sempre in Eccellenza. Gatto in passato ha fatto parte dei settori giovanili di Messina e Catania. Fra le altre formazioni in cui ha giocato figurano Igea Virtus, Taormina, Acireale, Igea 1946, Akragas, Città di Sant’Agata, Ragusa e Rocca di Caprileone. Gatto, dotato di un’ottima tecnica e di un potente tiro dalla distanza, andrà a rinforzare il reparto mediano a disposizione del tecnico Antonio Venuto.
Si tratta della seconda operazione in entrata per il direttore sportivo Santo Matinella, che aveva appena ufficializzato l’arrivo nella sua città del difensore Davide Dama, ex Paternò. Nelle prossime ore il club annuncerà altri acquisti e le prime conferme rispetto al passato torneo.