Il sodalizio cittadino punta con fermezza sul gruppo che ha disputato lo scorso campionato di serie C. Dopo le conferme della Carnazza e delle schiacciatrici Carollo, Criscuolo, Fabiano, Montalto e Alessandra Rando, il Messina Volley annuncia la permanenza in gialloblu anche di Claudia Spadaro (1991) e Benedetta D’Andrea (1994).
La continuità con il recente passato è il filo conduttore della nuova stagione del Messina Volley. Il sodalizio cittadino punta con fermezza sul gruppo che ha disputato lo scorso campionato di serie C, fornendo diversi riscontri positivi. Un roster ringiovanito e con un potenziale di crescita di buon livello che sotto la guida del riconfermato Danilo Cacopardo ha saputo ben figurare nel corso sia della stagione regolare che dei play off.
Dopo le conferme della Carnazza e delle schiacciatrici Carollo, Criscuolo, Fabiano, Montalto e Alessandra Rando, il Messina Volley annuncia la permanenza in gialloblu anche di Claudia Spadaro (1991) e Benedetta D’Andrea (1994). Atlete messinesi giovani e fisicamente ben impostate, insieme alla Carnazza vanno a completare la batteria delle centrali che nell’ultimo torneo ha fornito ampie garanzie di affidabilità.
Il Messina Volley porta avanti dunque il progetto iniziato nella scorsa stagione agonistica con l’intenzione di ben figurare.
La centrale del ’94 Benedetta D’Andrea, confermata per la prossima stagione.