L’Acr Messina mantiene finalmente una vecchia promessa e, seppure con grande ritardo, è già operativo il nuovo Store online, invocato da anni dai sostenitori giallorossi. Il club lo ha appena svelato, lanciando contestualmente un’iniziativa per il periodo natalizio: ai primi cento acquirenti verrà infatti donata una foto autografata dall’intera rosa. Il nuovo negozio virtuale è stato curato tecnicamente dalla società messinese Uido, la stessa peraltro che ha realizzato il recente restyling del nostro MessinaSportiva.
È possibile acquistare tutte e tre le maglie ufficiali del Messina. Quella biancoscudata con le fasce orizzontali, rossa sulle spalle e gialla sul petto, e quella rossa, con le strisce verticali bianche e gialle, sono già state utilizzate a più riprese nelle gare ufficiali. Disponibile anche la terza maglia, la nuova divisa nera, che non si è ancora vista sul campo. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, sul portale dedicato, per il momento ancora in manutenzione, sarà anche possibile personalizzare le nuove divise.
Si può scegliere infatti, oltre alla taglia di riferimento, se utilizzare il nome e il numero di uno dei calciatori in rosa, se optare per una personalizzazione totale (con nome e numero a propria scelta) e se inserire o meno anche la patch con il logo ufficiale della Lega Pro, un’opzione questa che è comune anche ad altri club di serie C. Il club ha tenuto ad evidenziare che soltanto sullo Store ufficiale dell’Acr è possibile assicurarsi la maglia con le stampe di sponsor e patch. È proprio il caso di dire “meglio tardi che mai”.