12 C
Messina

Il Messina Swordfish punta sul vivaio e prepara il suo terzo anno in serie B

Il Messina Swordfish Baseball del presidente Vittorio D’Arrigo è pronto a tornare a respirare l’aria del campionato di serie B che lo vedrà ai nastri di partenza per il terzo anno di fila. Scatta, infatti, nel prossimo fine settimana il torneo nazionale che lo scorso anno ha visto gli arancioni di Messina arrivare sino alla quinta partita di spareggio playoff promozione, poi persa col Padule Firenze.

Messina Swordfish
I giocatori del Messina Swordfish e i maltesi del Mellieħa Club

La compagine peloritana si è preparata al meglio disputando sul diamante del Nebiolo dell’Annunziata il secondo “Two Islands Baseball Tournament”, che ha registrato la partecipazione dei maltesi del Mellieħa Baseball & Softball Club e dell’Accademia Baseball Sicilia.

La squadra è rodata rispetto allo scorso anno, con un gruppo abbastanza consolidato e una decisa valorizzazione del settore giovanile, che bene ha fatto nel recente passato. Si conferma abbastanza folto lo staff tecnico peloritano che registra la new entry rappresentata dall’ex Cus Messina Roberto Montero, che si affianca alle conferme degli stranieri Hernandez e Salgado oltre al trio composto da Cibati, Cipriano e Giuffrida.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO