16.1 C
Messina

Il Messina Rugby si impone a Bari e sale al quinto posto. Ora c’è il Salario

Il Messina Rugby ottiene un importante successo, superando con profitto la trasferta di Bari. I peloritani conquistano la sfida valida per la quinta giornata di campionato con il netto punteggio di 15-28 contro le Tigri Bari 1980, fanalino di coda del raggruppamento.

Messina Rugby
Una mischia fra Tigri Bari e Messina Rugby (foto Domenico Ziccardi)

Una prestazione di grande carattere e determinazione da parte della squadra dei coach Alibrandi e Midiri, che ha dato tutto per portare a casa una vittoria fondamentale che la proietta al quinto posto della classifica, ad appena due lunghezze di distanza dal terzo posto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria, il gioco della formazione messinese ha convinto grazie a solidità in difesa e ad una bella prova degli avanti. Dalla società sono arrivati complimenti a tutto il gruppo e allo staff per il lavoro e l’impegno, qualità che stanno dando i loro frutti. Il cammino in campionato ora prosegue con il confronto casalino contro la vicecapolista Nuovo Salario.

Messina Rugby
Tigri Bari e Messina Rugby si contendono un possesso nella touche (foto Domenico Ziccardi)

Risultati – Serie B – Girone 5
Tigri Rugby Bari 1980 – Messina Rugby 2016: 15-28
Arechi Rugby – Pol. S.s. Lazio Rugby 1927: 7-90
Cus Catania – Us Roma Rugby Ssd R.l.: 20-24
Rugby Nuovo Salario – Colleferro Rugby 1965: 17-7

La Classifica. Ss Lazio Rugby 23 punti, Nuovo Salario 21, Roma Rugby 18, Frascati 17, Messina Rugby 16, Cus Catania 12, Colleferro 11, Arechi 5, Tigri Bari 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO