Domenica, presso il campo Sandro Quatrini, è in programma la sfida tra i Lions Alto Lazio e il Messina Rugby, nel primo turno successivo alla lunga sosta per le feste pasquali. I capitolini, secondi in classifica, proveranno a bissare il successo dell’andata (31-22 il finale in riva allo Stretto). Sfida in salita per i peloritani e non soltanto per la differenza di valori emersa fin qui. Lo staff tecnico dovrà rinunciare infatti all’infortunato Ignazio Durante.
Non ci sarà neppure Alessio Solano e il suo posto in apertura verrà ricoperto da Spadaro, che possiede peraltro delle buone doti al piede. Per il resto tutti gli altri giocatori della rosa sono a disposizione e chi scende in campo darà il massimo per proseguire il percorso di crescita tecnica e di mentalità avviato dalla squadra sin da inizio stagione.
“Ci aspetta una gara complessa, la Lions Alto Lazio possiede una buona organizzazione e una intelaiatura tecnica equilibrata in tutti i reparti ma li abbiamo messi in difficoltà nella gara di andata e affronteremo questa sfida senza timori e con l’intenzione di raccogliere punti” hanno sottolineato i due tecnici messinesi Nicola Alibrandi e Alessandro Miduri.