Calcio

Il Messina lancia la campagna abbonamenti. 120 euro per 18 partite dalla Curva

Il Messina ha presentato la nuova campagna abbonamenti. La tessera sarà valida per 18 gare su 19. La partita non compresa nella tessera verrà scelta durante l’anno (sarà il derby con il Catania?). A fare gli onori di casa il dirigente Giuseppe Bellantoni: “Finalmente si ritorna allo stadio. Si parte con una campagna abbonamenti che privilegia chi ci ha dato fiducia l’anno scorso. La Tribuna B resterà chiusa. Chi si è abbonato potrà acquistare una tessera con la stessa tariffa dell’anno scorso: 110 euro per la Curva e 255 per la Tribuna anziché 120 o 285″.

Il direttore organizzativo Giuseppe Bellantoni (foto Paolo Furrer)

Presentate nel dettaglio anche le agevolazioni: “Abbiamo previsto tariffe ridotte per Over 65, Donne e Under. I bambini fino a 6 anni potranno entrare gratuitamente. Anche quest’anno i tagliandi saranno messi in vendita dalla piattaforma PostoRiservato.it, che ci segue ormai da diversi anni. Sono dieci i punti vendita disponibili. I prezzi della singola partita saranno di 15 euro in Curva e 22 in Tribuna. Chi è già abbonato potrà portare uno o più amici, che usufruiranno di uno sconto e pagheranno quindi 13 euro. Vogliamo divertirci e fare divertire. La campagna appena avviata chiuderà alla vigilia dell’esordio casalingo”.

Il responsabile comunicazione Davide Gambale (foto Paolo Furrer)

Il possibile rinvio della sfida con la Casertana potrebbe quindi posticipare la chiusura dal 9 settembre al 21: fino a quella data chi era già abbonato potrà esercitare il diritto di prelazione. A parlare anche un testimonial d’eccezione, il tecnico Giacomo Modica: “Mi aspetto che la squadra susciti entusiasmo, interesse e che sia seguita dai tifosi. Serve un segnale di stima, affetto, amore e partecipazione. Mi auguro quindi che tanta gente possa abbonarsi e sostenerci. Con i risultati il pubblico potrebbe moltiplicarsi: conosco le potenzialità di questa piazza e questo ambiente. Speriamo che la squadra susciti empatia e simpatia. Il nostro obiettivo è fare un lavoro importante con i ragazzi ed ottenere ancora più presenze sugli spalti. In questo momento siamo in debito con la gente”. 

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

4 minuti ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

21 minuti ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

3 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

4 ore ago

La Messana tenta il ripescaggio. Cosimini il tecnico, restano Cannavò e Fragapane

Per avere uno scenario più definito toccherà aspettare almeno due settimane, ma l’ottimismo per il…

5 ore ago

La Juventus Next Gen affida la panchina a Paolo Montero

Paolo Montero firma un contratto che lo lega alla Juventus per altri due anni, fino…

6 ore ago